Caro elettore, cara elettrice,


cinque anni fa, nel maggio del 2007, fui eletto nel consiglio comunale della Spezia. Oggi, nel momento in cui mi ripresento alle elezioni del prossimo 6 e 7 maggio e chiedo la tua preferenza, ho il dovere di darti un resoconto, sia pure succinto, del mio impegno nei cinque anni trascorsi in consiglio comunale.

  1. Sono stato presente a 217 sedute di consiglio comunale sulle 225 convocate (pari al 96,44%).
  2. Ho rivestito la carica di Vice presidente della Commissione Speciale sulle bonifiche dei siti interessanti il territorio comunale.
  3. Sono stato membro della Prima Commissione Assetto territoriale - Traffico e Mobilità - Qualificazione - Sistema Urbano - Turismo.
  4. Sono stato membro della III Commissione Politiche sociali - Sanità - Pubblica Istruzione . POlitiche giovanili - Infanzia - Formazione -UNiversità - Cultura.
  5. Sono stato membro della Commissione elettorale dal 2007 al magggio 2012.
  6. Sono intervenuto su numerosi argomenti che riguardano la vita della nostra città e della gente che vi abita, in
    particolare sulle seguenti tematiche:
  7. Ho presentato oltre 150 fra interpellanze e interrogazion o Mozioni sui seguenti argomenti:
  8.  

     


Chiedo a ciascuno di voi di autarmi a continuare l'impegno nel consiglio comunale della Spezia in difesa dei diritti dei suoi cittadini e per migliorare le condizioni di vita di tutti,

forte dell'esperienza maturata in questi ultimi 10 anni.

Sono a disposizione per chi volesse contattarmi, conoscermi, darmi suggerimenti (cell. 3406033405), o collegarsi al sitio www.luigideluca.info e inviando una segnalazione all'email indicata.

Le elezioni si svolgeranno i giorni 6 /7 maggio p.v.;

Ricordo le modalità di voto. L'elettore riceverà la scheda, se vuoi votare per me, sulla scheda devi mettere una croce sul simbolo del Pdl e sulla righina accanto al simbolo scrivi: DE LUCA in tal modo voti anche per Fiammetta Chiarandini sindaco.

Vi ringrazio di cuore e porgo a tutti al di la' del voto, un saluto ed un arrivederci.

Cordialmente

 

LUIGI DE LUCA